Dopo la pausa natalizia, la squadra di coach Stefano Mascetti torna in campo con l’obiettivo di riprendere subito il ritmo gara. Un periodo delicato, come sottolinea lo stesso allenatore gialloblù: “La pausa di Natale è sempre particolare perché bisogna ricaricare le pile, soprattutto a livello mentale, ma allo stesso tempo si deve continuare ad allenarsi per non perdere il ritmo. Per questo non è mai semplice e speriamo di essere pronti per sabato”.
Mascetti analizza poi le caratteristiche dell’avversario, una formazione solida e difficile da affrontare: “Loreto è una squadra concreta e stabile in tutti i reparti. Dall’anno scorso hanno cambiato le due bande, ma hanno mantenuto la stessa struttura organizzativa. Chiaramente il loro punto di forza è l’opposto Torreggiani, oltre alla grande capacità di non mollare mai”.
Infine, uno sguardo al primato in classifica, che non deve però distogliere l’attenzione dal lavoro quotidiano: “Credo che si stia lavorando in palestra per fare sempre meglio, ma la realtà è che mancano ancora 15 partite. In questo momento l’unico modo per guardare avanti è pensare una partita alla volta”.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X