Sab Group Rubicone – M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina

emilia-romagna-news-24SAN MAURO PASCOLI (FC) – La Sab Group Rubicone è pronta a tornare in campo sabato alle 17:30 per l’ultimo impegno casalingo del 2025. Al Palasport di San Mauro Pascoli, i gialloblù affronteranno M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina. La formazione di coach Stefano Mascetti si presenta all’appuntamento forte del primato del girone D di Serie B e del netto successo per 3-0 ottenuto sul campo di Bologna nell’ultimo turno.

A commentare la prestazione e il momento della squadra è proprio il tecnico dei sammauresi: “I ragazzi contro Bologna sono stati molto solidi e aggressivi soprattutto in battuta. Partita comunque difficile ma l’attenzione non è mai venuta a mancare e questa consapevolezza ci sta dando molta forza emotiva. Sappiamo che ogni partita è complicata e non sottovalutiamo nessuno: Grottazzolina sarà un altro test per cercare di migliorare ancora anche dal punto di vista tecnico”.

Sull’avversario, Mascetti aggiunge: “È la seconda squadra di Grottazzolina, società che milita in Superlega. Ci sono giovani molto interessanti e giocatori esperti come Rossetti. Verranno a giocare a viso aperto, consapevoli di non avere nulla da perdere, e cercheranno di metterci in difficoltà il più possibile”.