La realtà con sede ad Imola potenzia il proprio organico. Domande da inviare all’azienda entro il prossimo 14 novembre
IMOLA (BO) – Un avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, a tutele crescenti, di sette farmacisti collaboratori, livello 1°.
S.F.E.R.A., realtà con sede ad Imola che gestisce attualmente 21 farmacie comunali dislocate nelle province di Bologna e Ravenna, è alla ricerca di specifiche professionalità per potenziare l’organico dei propri presidi sul territorio.
Le competenze di base richieste spaziano dalle capacità tecnico-professionali alla propensione a porsi al servizio del cliente con la predisposizione alla vendita dei prodotti farmaceutici e non farmaceutici. La capacità di lavorare in gruppo e lo spirito di iniziativa completano il profilo.
I farmacisti collaboratori saranno inseriti nell’organico aziendale e nelle relative sedi secondo le esigenze di servizio e dovranno garantire la disponibilità per la copertura degli orari di apertura e turni di guardia farmaceutica con espresso riferimento a turni domenicali/festivi e/o notturni.
Vincolante, per accedere alla selezione, il titolo di studio di diploma di laurea con indicazione del voto in Farmacia e/o equipollente e abilitazione. Ma anche l’iscrizione all’albo professionale dei farmacisti, l’attestazione di ottemperanza dell’obbligo di formazione continua e l’indicazione dettagliata delle esperienze lavorative degli ultimi 5 anni. Costituiscono titoli preferenziali, invece, la conoscenza e l’utilizzo di pc e di programmi gestionali di settore.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta esclusivamente su apposita modulistica scaricabile dal sito www.sferafarmacie.it (o disponibili presso la sede di S.F.E.R.A. srl al civico 1/A di via della Senerina ad Imola secondo gli orari di lavoro) ed i relativi documenti richiesti per il completamento della candidatura, dovranno pervenire in busta chiusa con modalità di consegna a mano (nei giorni/orari di apertura degli uffici dell’azienda) o spediti mezzo raccomandata A/R entro le ore 12.30 del prossimo 14 novembre.






