Russi International Street Food

94

Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 marzo: i migliori food truck d’Italia in piazza Farini a Russi per un weekend da leccarsi i baffi

RUSSI (RA) – Da venerdì 25 marzo a domenica 27 marzo, in piazza Domenico Antonio Farini a Russi sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana ed estera, preparate sul momento da coloratissimi camioncini, vere e proprie cucine itineranti.

Impareggiabili in quanto a proposta gastronomica ed inimitabili per il loro impatto estetico, i truckers proporranno i propri piatti, veicolatori dei sapori unici del territorio, piatti “gourmet”, preparati e serviti al momento.

Il festival sarà espressione delle tante varietà di cibo passando dalle antiche tradizioni per giungere alle più moderne tendenze. 3 giornate da trascorrere in compagnia.

Una filosofia racchiusa in un’immagine, un simbolo, unico e inimitabile.Street Festival celebra la strada, che diventa così spazio per socializzare, espressione di un territorio, anch’esso unico e inimitabile. Una manifestazione con entrata gratuita che offrirà ai cittadini e ai visitatori l’opportunità di vivere un’esperienza insolita caratterizzata dal cibo e le sue tante contaminazioni: un vero e proprio “Food immersion”.

Misure Emergenza Epidemiologica:
La manifestazione seguirà le disposizioni recanti misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, emanate dal Governo che saranno imposte durante il periodo interessato. Come previsto dal decreto legge n. 105

I SERVIZI:

Servizio Bar

Birreria Leffe

Enoteca

Area Giochi per bambini

L’info point all’entrata darà a tutti i partecipanti le informazioni sul cibo ed i food truck le iniziative nei 3 giorni del festival.

Servizio Parcheggio

Servizio Bagni

PROGRAMMA:

  • VENERDÌ 25 Marzo dalle ore 18.00 alle 24.00
  • SABATO 26 Marzo delle 11.00 alle 24.00: dalle 19.00 Un’intera famiglia Circense si esibirà in una fiabesca parata spettacolo che incanterà tutti, bambini, ragazzi e famiglie intere che incontrerà lungo il suo percorso. Alla fine della sfilata itinerante ci sarà un Gran Varietà conclusivo con numeri di acrobazia, gag comiche, giocolerie con coltelli, palline, birilli e utinsili vari, effetti speciali con fuoco e performance circensi a sorpresa
  • DOMENICA 27 Marzo dalle 11.00 alle 24.00

PER INFO E COLLABORAZIONI:

  • bof.streetfood@gmail.com
  • 339 8462889
  • 349 8770299