Rubano salumi e formaggi

78

I vigilantes Sicuritalia IVRI recuperano la refurtiva

PIACENZA – Fallisce il colpo di Natale. Questa notte, intorno alle 03.40, i vigilantes di Sicuritalia IVRI hanno notato, durante un pattugliamento nei giardini di via Bassi, alcune scatoloni occultati sotto un’aiuola.

Si trattava di un ingente quantitativo di salumi, per lo più affettati, e formaggi, tra cui ben 5 forme di un pregiato formaggio made in Italy. I vigilantes hanno così provveduto ad allertare prontamente i Carabinieri che hanno accertato che si trattava del bottino di un furto ad un’azienda locale.

La merce è stata restituita al legittimo proprietario.

 

Il gruppo Sicuritalia IVRI

  • è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 650 milioni di Euro di ricavi e 15.000 dipendenti;
  • attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Investigazioni, Travel Security, Cyber Security, offre una gamma di prodotti e servizi che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologie, uomini ed ICT, per garantire la sicurezza dei propri clienti;
  • ha più di 100.000 clienti, fra i quali, oltre a tanti privati e piccole aziende, annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico (Intesa SanPaolo, Unicredit, Carrefour, Esselunga, TIM, Vodafone, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel, …).