PARMA – Il Presidente della Provincia Diego Rossi e il Delegato provinciale alla Scuola Aldo Spina si sono recati ieri mattina al Liceo Bertolucci per salutare gli allievi dell’indirizzo quadriennale, e partecipare alla cerimonia di accoglienza agli studenti del primo anno.
I ragazzi del Quadriennale hanno iniziato ieri mattina l’anno scolastico 2021 – 22, in anticipo di quasi due settimane sul resto della popolazione scolastica.
Il Presidente Rossi ha augurato buon lavoro ai ragazzi, ai loro insegnanti e al loro Dirigente scolastico Aluisi Tosolini e ha garantito l’impegno della Provincia per garantire loro una scuola sicura, funzionale e accogliente.
Foto: il Presidente Rossi e il Preside Tosolini con gli allievi del quadriennale del Bertolucci
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X