Romagna Mia alla Casetta Rio del Sol di Forlì

179

Domenica 21 novembre, in via dei Sabbioni, festa all’insegna dei sapori autunnali. Dal mattino a sera trekking in mezzo alla natura, musica, laboratori e anteprima del Panettone romagnolo

FORLÌ – I prodotti tipici dell’autunno romagnolo saranno protagonisti domenica 21 novembre alla Casetta Rio del Sol di Forlì in occasione dell’evento “Romagna Mia”. Da mattina a sera, nello spazio di via Sabbioni allestito con tende romagnole riscaldate, si potranno assaporare golosità artigianali di aziende agricole locali per una colazione, un pranzo, una merenda, un aperitivo o una cena all’insegna dei sapori della campagna.

Fin dalle 8.30 del mattino si potrà fare colazione con pane, burro, marmellata e altri prodotti contadini del territorio prima di andare alla scoperta della campagna circostante lungo sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta. Dalle ore 14 per i più piccoli si terrà il laboratorio delle lanterne di San Martino, mentre alle ore 14.30 spazio alla musica dal vivo con la band The Fishermen.

Durante la giornata sarà possibile gustare in anteprima l’edizione 2021 del Panettone romagnolo di Rio del Sol, dolce artigianale con ripieno di mirtilli e vino passito Centesimino dell’azienda agricola La Sabbiona.

Per info e prenotazioni: tel. 3398088302