Attualità Emilia Romagna

Rock Opera, a Russi un viaggio rock tra le leggende della musica

Domenica 7 settembre, in piazza Farini (ore 21.30), Cristian «Cicci» Bagnoli e Orchestra Ensemble ARIC Classica in concerto

RUSSI (RA) – Un grande spettacolo live per celebrare il rock in tutte le sue sfumature: dai Pink Floyd ai Dire Straits, da Eric Clapton ai Toto, fino alla PFM e ad altri giganti che hanno scritto pagine indimenticabili della storia della musica.

Domenica 7 settembre, a Russi sul palco di Piazza Farini (ore 21.30) salirà una super band di musicisti d’eccezione, capitanata da Cristian «Cicci» Bagnoli (Steve Rogers Band, Gallo Team, Independent Artist), insieme a Marco Dirani (basso), Alberto Linari (tastiere), Tommy Graziani (batteria), Annastella Camporeale e Antonella Nuti (cori).

Ad arricchire l’esperienza, la potenza e la raffinatezza dell’Orchestra Ensemble ARIC Classica, diretta dal Maestro Loris Ceroni – produttore pluripremiato in Italia e in Messico, nonché direttore d’orchestra per il Festival di Sanremo in diverse edizioni.

Lo spettacolo sarà impreziosito da visual originali, costruiti brano per brano, per esaltare l’intensità delle opere musicali e accompagnare il pubblico in un percorso immersivo dove immagini e suoni si fondono in un’unica emozione.

Un appuntamento imperdibile, un viaggio incredibile attraverso la storia del rock, da vivere tutto d’un fiato.

Ingresso libero.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X