“Rocca in concerto”: gli Still Alive rendono omaggio ai Kiss

103

Giovedì 4 agosto, ore 21.30 alla Rocca Malatestiana

Rocca MalatestianaCESENA – La musica e tutta l’energia hard rock dei Kiss saranno protagoniste alla Rocca Malatestiana giovedì 4 agosto, alle 21.30.
A rendere omaggio alla band statunitense saranno gli Still Alive, tribute-band forlivese formata da Alberto Bartolini (chitarra e voce), Simone Bucella (chitarra e voce), Davide Cicognani (basso e voce), e Roberto Rani (batteria e voce).
L’avventura degli Still Alive è partita nel 2004; da allora hanno partecipato a numerosi eventi e festival sia in Italia che all’estero, imponendosi come una delle migliori tribute band italiane e diventando un punto di riferimento per le altre Kiss Tribute band.

In occasione del concerto sarà attivo un servizio di bus navetta gratuita da viale Mazzoni alla Rocca con corse ogni 15 minuti dalle ore 20 alle 22.15. Al ritorno il servizio è attivo dalle ore 23.45
Per informazioni: tel. 338 3549375. oppure consultare il sito www.micapoco.it; roccainconcerto@libero.it
La rassegna “Rocca in Concerto 2016”, dedicata alle tribute-band, è promossa dall’associazione Mica Poco.
Costo del biglietto: 8 euro intero, 7 euro ridotto tesserati MicaPoco -ConadCard – Bancomat e tessera socio Banca di Cesena, 12 euro mini card valida per due serate.
Per informazioni: tel. 338 3549375 oppure consultare il sito www.micapoco.it