Roberta Bruzzone in “Favole da incubo” il 14 maggio al Teatro Nuovo di Ferrara

0

FERRARA – FAVOLE DA INCUBO

VIAGGIO NELLA MANIPOLAZIONE AFFETTIVA MORTALE

Favole da incubo intende aiutarci a prendere coscienza di quelle voci che parlano dentro di noi, che ci spingono ancora, nostro malgrado, a fare distinzioni di genere nella vita di ogni giorno.

Perché la presa di coscienza è il primo, necessario passo per cominciare a scardinare questi schemi mentali e fare in modo che crimini tanto orribili non trovino più un terreno in cui mettere radici, crescere e riprodursi. Intervenire in tempo per fermare l’escalation è possibile, e soprattutto è possibile innescare quel profondo cambiamento culturale che può mettere fine una volta per

tutte alla violenza sulle donne.

TOUR Teatrale 2024

FERRARA Teatro Nuovo

martedì 14 maggio 2024 ore 21.00

Dr.ssa  Roberta  Bruzzone,  Laureata  in  PsicoLogia  CLinica,  é  PsicoLoga  Forense  e CriminoLoga, esperta  neLLe  tecniche  di  anaLisi,  vaLutazione  e  diagnosi  di  abuso  nei confronti  di  minori  e neLL’ambito deLLa vioLenza suLLe donne. Docente di PsicoLogia Investigativa, CriminoLogia e Scienze Forensi presso numerosi enti ed università itaLiane, ha maturato numerose esperienze formative in ItaLia e aLL’estero. Nominata ambasciatrice deL TeLefono Rosa OnLus neL mondo neL 2012. E’ autrice di  numerosi  Libri  in  materia di PsicoLogia  e  CriminoLogia  Investigativa,  CriminaL  profiLing,  forme criminaLi emergenti, casi di omicidio e ha aLL’attivo innumerevoLi pubbLicazioni, sia scientifiche che divuLgative, dedicate aLLa PsicoLogia e aLLa CriminoLogia Investigativa.

Produzione e organizzazione generale

Artespettacolo srl

www.artespettacolo.info