River Fest al San Marino Cafè di Casal Borsetti

95

Giovedì 5 settembre ore 21.30 world music e ritmi popular con la voce elegante di Simona Sciacca, vocalist prediletta del cantautore romano Alessandro Mannarino

RAVENNA – Continua con un grande successo di pubblico a Casal Borsetti, il River Fest, ospitato dallo storico San Marino Cafè. Il festival con il meglio della musica underground italiana, con una proposta artistica selezionata e di qualità. “Sono tutti artisti originali, con forti peculiarità stilistiche, accumunati dall’essere “underground”, che con la loro musica, portano alta la bandiera italiana, anche all’estero.” –ci spiega la cantautrice Cassandra Raffaele, direttore artistico della manifestazione.

Il 5 Settembre sarà protagonista della penultima serata, la voce inconfondibile di Simona Sciacca, vocalist prediletta del cantautore Alessandro Mannarino, con il quale l’artista ha collaborato e continua a collaborare in tour.

Simona Sciacca porterà le sue sonorità world etniche, che partono dalla Sicilia, sua terra d’origine, passando per le ballate portoghesi unendosi ai ritmi e ai suoni del Sud America. Ad accompagnarla sul palco, un set d’eccezione, Alessandro Chimienti alla chitarra e Mauro Menegazzi alla fisarmonica.

Inizio concerto ore 22.00