Riunioni dei CCV di Parma

76

municipio11PARMA – La convocazione del CCV Vigatto è prevista per giovedì 5 luglio, ore 21, presso la sala civica dell’ex municipio (Corcagnano), con il seguente odg: approvazione verbale; aggiornamenti segnalazioni; calendario incontri itineranti; varie ed eventuali.

Si riunirà inoltre il CCV Oltretorrente, mercoledì 4 luglio, alle ore 20.45, presso la sede di borgo Santa Caterina 3, con, all’ordine del giorno: approvazione verbale della seduta del 13/06/2018; incontro con i rappresentanti di Porta Santa Croce in vista del Palio di Parma; condivisione delle iniziative per verdi OFF che vedranno coinvolto il quartiere; raccolta di pareri e/o proposte in vista della Conferenza dei Coordinatori del prossimo 9 Luglio; varie ed eventuali.

Inoltre, il CCV San Pancrazio si riunirà giovedì 5 luglio, alle ore 20.45, presso la sede di via Emilia Ovest 18. Ordine del Giorno: Palio di Parma; area Verde di San Pancrazio; parco di via Mordacci- Modulo Eco; programmazione incontri con i cittadini; varie ed eventuali.