Bologna

Riscaldamento, il Comune consente l’accensione facoltativa degli impianti fino al 15 aprile compreso

BOLOGNA – L’Amministrazione comunale, tenuto conto delle attuali condizioni climatiche e delle possibili ripercussioni negative sulla salute delle fasce più deboli della cittadinanza, ha autorizzato la proroga dell’accensione facoltativa degli impianti di riscaldamento di tutte le tipologie di edifici fino al 15 aprile compreso.

I cittadini sono invitati comunque a limitare l’accensione nelle ore più fredde, fino ad un limite massimo di 13 ore giornaliere e a non superare la temperatura di 19 gradi negli ambienti.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X