“Una riqualificazione concordata – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Matteo Bongiorni – che vede impegnati sia il Comune sia Ireti, e prevede due le fasi operative distinte per lavorazione e per tempistica.
In questa prima fase, Ireti si occuperà dello scavo per predisporre le condotte e i pozzetti di raccolta delle acque di superficie, che verranno collettate al canale sotterraneo di scolo. A distanza di qualche mese, a fronte di un iniziale e temporaneo ripristino stradale che permetterà l’opportuno assestamento del suolo, l’intervento verrà invece completato dal servizio di manutenzione straordinaria strade del Comune con l’asfaltatura definitiva della via e la realizzazione del marciapiede lungo un lato dell’intera via”.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X