Ripristino delle pavimentazioni stradali e dei marciapiedi (FOTO)

0
Via Pier Maria Caporali

Lavori in corso in alcune vie della città

CESENA – A partire da questa mattina alcune vie del centro storico sono interessate da lavori di ripristino della pavimentazione speciale stradale o dei marciapiedi. Si tratta delle vie Carbonari, Cesare Battisti, Vescovado, Gastone Sozzi e di via Pier Maria Caporali. Al fine di garantire un pieno svolgimento delle operazioni di cantiere e la sicurezza degli operatori della Ditta Edilpietra di Cappelli Srl di Galeata e dei pedoni, da oggi fino a mercoledì 31 luglio la viabilità nei tratti stradali elencati sarà regolata da un senso unico alternato con semaforo o movieri e da un divieto di sosta con rimozione valido per tutta la giornata.

Lavori in corso anche in via Bertinoro, nel tratto che si estende da via Adone Zoli a fondo cieco. Anche in questo caso, al fine di consentire l’esecuzione degli interventi di ripristino dei marciapiedi da parte della ditta Biguzzi Diano & figli Snc di Bertinoro, la viabilità da oggi fino a venerdì 12 luglio sarà regolata temporaneamente da un senso unico alternato con semaforo o movieri e da un divieto di sosta con rimozione.

In tutti i casi, la ditta incaricata provvederà alla collocazione della segnaletica stradale di direzione, deviazione, pericolo e lavori in corso.