Cesena

Ripristino della pavimentazione stradale in via Mura Federico Comandini (FOTO)

Via Mura Federico Comandini

Lavori in partenza dalla prossima settimana

CESENA – Nell’ambito del progetto ‘Ricostruzione e Ristrutturazione Strade Urbane’, in via Mura Federico Comandini saranno eseguiti alcuni lavori di ripristino della pavimentazione stradale mediante fresatura e posa di conglomerati bituminosi.

Per garantire piena sicurezza agli utenti della strada e agli operatori stessi della ditta esecutrice, I.G.T. Impresa Generale Torri s.r.l. di Mercato Saraceno, durante lo svolgimento del cantiere saranno previste le seguenti modifiche temporanee alla circolazione: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati di via Mura Federico Comandini, dalle ore 07:00 di lunedì 22 settembre a venerdì 26 settembre.

Il divieto di transito non si applicherà ai residenti, ai mezzi di soccorso e ai veicoli di pubblica utilità, compatibilmente con le condizioni di sicurezza e l’avanzamento del cantiere, e solo per i tratti accessibili. Tutte le modifiche saranno indicate sul posto da apposita segnaletica stradale.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X