Ripristinati i guasti agli impianti di illuminazione pubblica

13

RICCIONE (RN) – A causa di alcuni guasti, nei giorni scorsi si sono verificati casi di mancato funzionamento degli impianti di illuminazione pubblica. L’amministrazione comunale di Riccione, a seguito di numerose segnalazioni da parte della cittadinanza, ha chiesto conto del mancato funzionamento a City green light, gestore del servizio. È emerso che in diverse zone della città si sono verificati dei guasti di entità modesta e che in breve tempo gli impianti sono stati ripristinati.

In particolare, nel giorno 31 ottobre, lunedì scorso, l’illuminazione pubblica era venuta a mancare nel tratto di viale Ceccarini compreso tra la ferrovia e Corso Fratelli Cervi. A seguito della segnalazione, avvenuta alle 17.54, i tecnici hanno provveduto a riparare il guasto la sera stessa: alle 23.13 l’impianto è tornato in piena funzione.

Un altro guasto è stato segnalato nelle vie Enna, Sicilia e zone limitrofe. In questo caso, spiega City green light: “Sono stati effettuati i sopralluoghi, è stato riarmato l’interruttore generale e sono state eseguite le relative prove di funzionamento”. Anche in queste zone “l’impianto è stato ripristinato in serata”.