Rinvio GHOST il musical – Teatro Regio Parma

159

Nuova data 4 novembre 2020

PARMA – CAOS Organizzazione Spettacoli, a seguito e in ordine alle vigenti disposizioni governative relative all’emergenza epidemiologica da COVID-19, comunica che lo spettacolo di GHOST il musical inizialmente previsto per i giorni 24 e 25 marzo al Teatro Regio di Parma, è rinviato al giorno 4 novembre 2020.

I biglietti acquistati per il giorno 24 marzo rimangono validi per la nuova data di recupero del giorno 4 novembre 2020

Mentre per coloro in possesso del biglietto del giorno 25 marzo, in virtù delle nuove disposizioni contenute nel Decreto-legge n.18 del 17/03/2020 inerente all’emergenza in corso, verranno comunicate ulteriori informazioni entro il 3 aprile.

GHOST IL MUSICAL: tratto dal cult movie pluripremiato che dagli anni ‘90 ha commosso generazioni di spettatori. Ghost Il Musical è una trasposizione fedele del film vincitore di un Golden Globe per la miglior attrice non protagonista (Whoopy Goldberg) e per la miglior sceneggiatura, mantiene l’impianto narrativo del successo cinematografico, ma sposa appieno le regole del teatro.

La forza di Ghost Il Musical è soprattutto nella storia. Sono gli archetipi dell’amore che non può ritornare alla fisicità terrena a generare nel pubblico fascino e inquietudine e la grande spettacolarità degli effetti speciali è una delle caratteristiche principali sia del film sia del musical.

Per informazioni:
CAOS Organizzazione Spettacoli: ticketing@caosparma.org