Rinviato il concerto per pianoforte a quattro mani a Casa Romei del 17 marzo

61
Museo di Casa Romei

Verrà riprogrammato

FERRARA – Per cause di forza maggiore, il concerto previsto per giovedì 17 marzo, a Casa Romei è stato rinviato a data da definire. Per i Concerti del Conservatorio a Casa Romei era in programma alle ore 17.30 il concerto per pianoforte a quattro mani con Annamaria Maggese, vicedirettrice del Conservatorio Frescobaldi di Ferrara e docente di Teoria, Ritmica e Percezione musicale, e Fernando Scafati, direttore e docente di Pianoforte. Musiche di Schubert e Brahms.

La nuova data del concerto sarà comunicata appena possibile.

Il prossimo appuntamento dei Concerti del Conservatorio a Casa Romei  sarà giovedì 24 marzo con Bach Album, con le voci narranti di Samuele Maciga e Elisa Porta, Stefano Cardi chitarra e la presentazione di Lorenzo Rubboli.

Quest’anno sono dieci gli appuntamenti con la musica, realizzata dal Conservatorio Frescobaldi di Ferrara nel suggestivo Museo di Casa Romei. Gli eventi musicali si terranno dal 3 marzo al 28 aprile, sempre con inizio alle ore 17.30, e sono ideati e promossi dal Conservatorio in collaborazione con il MIC Direzione Regionale Musei dell’Emilia Romagna e il Museo di Casa Romei (via Savonarola 28 a Ferrara). Ingresso al Museo: intero 5 euro, agevolato 2 euro, gratuità di legge, MyFe e abbonati con Carta Romei, prenotazione consigliata (tel. 0532 234130 – drm-ero.casaromei-fe@beniculturali.it).