FERRARA – Siamo spiacenti di dover segnalare che l’attore Pietro Bontempo è incorso in un incidente che lo obbliga ad un periodo di convalescenza. Le repliche dello spettacolo “Ginger & Fred”, di cui Bontempo è coprotagonista assieme a Monica Guerritore, previste al Teatro Comunale di Ferrara nei giorni 5, 6 e 7 gennaio 2024 non potranno quindi svolgersi. Il rinvio è programmato a data da destinarsi.
Monica Guerritore, che ha curato regia e adattamento dello spettacolo, oltre che esserne protagonista, esprime tutto il suo rammarico per il rinvio del debutto e comunicherà al più presto le date di recupero.
Nei prossimi giorni le informazioni sul rimborso degli abbonamenti e dei biglietti saranno dettagliate sul sito del Teatro Comunale di Ferrara (teatrocomunaleferrara.it) e alla biglietteria del teatro, in Corso Martiri della Libertà 21. La biglietteria è aperta lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato (ore 10-13 e 16-19), giovedì mattina (ore 10-13), domenica (ore 10-13 e 15-17), e nei giorni di programmazione fino all’inizio degli spettacoli.
Per ulteriori informazioni:biglietteria@teatrocomunaleferrara.it e 0532.202675.
Ringraziamo per l’attenzione e la comprensione.