Rinviata in autunno la XIX edizione di IPERCORPO :: InPresenza

32

FORLÌ – La direzione organizzativa di Ipercorpo è dispiaciuta di dover annunciare il rinvio della XIX edizione del festival, che doveva svolgersi a Forlì, negli spazi di EXATR e dell’Arena Forlivese, con un’anteprima mercoledì 24 maggio e dal 25 al 28 maggio 2023.

Tutti gli eventi in programma sono ufficialmente annullati a causa della grave alluvione che nei giorni scorsi ha devastato il territorio dell’Emilia-Romagna, ad oggi ancora non del tutto agibile.

Claudio Angelini, direttore artistico del festival dichiara: “la tragedia che ha colpito in nostro territorio non permette in alcun modo a Città di Ebla di aprire le porte di EXATR per poter consentire a Ipercorpo 2023 :: InPresenza di aver luogo. Il festival è rinviato in autunno a date da destinarsi. Ora tutte le nostre energie sono orientate per dare una mano a coloro che ci sono prossimi, che a pochi metri da EXATR sono stati meno fortunati di noi e hanno perso molto, in alcuni casi tutto. Ringrazio tutti gli artisti per la comprensione e i curatori del festival per la scelta fatta. Ringrazio inoltre la squadra tecnica e organizzativa di Ipercorpo che convertirà le giornate di lavoro al festival in giornate di lavoro per aiutare la Città di Forlì a risollevarsi. Adesso occorre una presenza diversa da quella che avevamo immaginato.”

Le nuove date di Ipercorpo :: InPresenza verranno comunicate appena possibile e il servizio di biglietteria provvederà ad informare gli acquirenti tramite email sulla modalità di rimborso dei biglietti acquistati. L’organizzazione di Ipercorpo rimane a disposizione per informazioni e chiarimenti ai seguenti contatti: biglietteria@ipercorpo.it | +39 320 8019226