Rinnovo autorizzazioni di sosta e/o accesso nel centro della città di Forlì per l’anno 2023

10

municipio di forlìFORLÌ – L’Amministrazione comunale informa che l’attestazione/autorizzazione annuale di accesso e sosta  nel centro della città di Forlì, scade il 31.12.2022 e la sua validità, come da regolamento comunale, è prorogata fino al 28 Febbraio 2023, termine ultimo per provvedere al rinnovo annuale.

Per procedere al rinnovo sono previste due semplici modalità:
1) direttamente online dal 2 gennaio 2023 al 28 febbraio 2023 accedendo dal sito web di FMI
www.fmi.fc.it;
2) presso l’ufficio sosta FMI (via Lombardini, 2 a Forlì) previo appuntamento telefonico per prenotare l’appuntamento chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, al numero 0543-1718133.
I documenti necessari per il rinnovo:
documento di riconoscimento (ed eventuale delega) per effettuare solo ed esclusivamente il pagamento della quota di competenza dell’anno 2023, che potrà essere versata in contanti o con carta di credito/bancomat.

Inoltre si informa che gli uffici di FMI sono aperti:  lunedì–martedì–giovedì 7.45-17.30
– mercoledì- venerdì 7.45-13.30
– sabato 7.45-13.00
Per eventuali informazioni tel: 0543-1718100 o web: www.fmi.fc.it