Rinnovato contratto con Vice Allenatore Devis Cagnardi fino al 2019

61

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica di aver rinnovato in data odierna il contratto in scadenza al 30 giugno con il Vice Allenatore Devis Cagnardi.

Cagnardi, il quale si appresta ad iniziare la sua dodicesima stagione in biancorosso, ha firmato un accordo biennale con opzione di uscita in favore del Club al termine della prima stagione sportiva.

“Dopo il prolungamento con Max Menetti proseguiamo nel segno della continuità con il rinnovo di Devis Cagnardi – queste le dichiarazioni del Direttore Sportivo Alessandro Frosini – Devis si è dimostrato un prezioso collaboratore che in questi anni ha sempre saputo interpretare la filosofia di questa società. Affiancherà coach Menetti continuando a dare il suo importante contributo alla causa biancorossa”.

“Con grande felicità e soddisfazione per la fiducia concessami da Pallacanestro Reggiana, tengo a ringraziare il Patron Stefano Landi, il Presidente Maria Licia Ferrarini, il Vice Presidente Ivan Paterlini; un ringraziamento particolare all’AD Alessandro Dalla Salda per la rinnovata stima verso la mia figura professionale – queste le parole di Devis Cagnardi – Sento forte lo spirito di appartenenza che mi lega ai biancorossi e che mi spingerà a dare il massimo per valorizzare le tante risorse tecniche a disposizione e per il raggiungimento degli obiettivi”.