Il complesso termale attivo sulla spiaggia di Miramare di Rimini si è infatti aggiudicato il primo premio quale miglior centro per la talassoterapia a livello europeo.
La cerimonia di consegna si è svolta il 27 novembre scorso a Barcellona, in Spagna, in occasione di “Piscina & Wellness“, importante fiera dedicata ai professionisti e agli operatori della piscina, del benessere e del wellness che ha richiamato oltre 14mila visitatori da più di 100 paesi del mondo.
Un palcoscenico di prestigio, con oltre 367 espositori provenienti da tutta Europa e non solo, che ha visto salire sul palco il direttore generale di Riminiterme, Massimo Ricci.
La struttura termale riminese è stata selezionata da una giuria di esperti del settore, che ha compiuto una valutazione approfondita tenendo conto di vari elementi: dalla capienza dell’impianto all’accoglienza, dalla professionalità e preparazione dello staff fino ad arrivare all’elevatissima qualità dei trattamenti in ambito talassoterapico e riabilitativo, con elevatissimi standard di efficienza e di controllo delle acque impiegate.
“Si tratta di un risultato che certifica il lavoro svolto in questi anni da Riminiterme per ampliare e migliorare la propria offerta – spiegano il direttore Ricci e il presidente Ivan Gambaccini – Un riconoscimento degli sforzi compiuti per garantire al nostro pubblico trattamenti medici e riabilitativi di alto livello, con strumentazioni all’avanguardia ed equipe di professionisti. Il tutto abbinato ad un’attenzione particolare verso gli aspetti dell’accoglienza“.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X