Rimini

Rimini, Vendite promozionali: in vigore le nuove disposizioni regionali

RIMINI – In ottemperanza con le recenti disposizioni della Giunta regionale, il Comando di Polizia municipale comunica che è stabilito che le vendite promozionali non possano essere effettuate, nei 30 giorni antecedenti i periodi delle vendite di fine stagione le vendite promozionali dei seguenti prodotti: abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria e tessuti per abbigliamento ed arredamento.

Le vendite di fine stagione o saldi invernali potranno svolgersi a partire dal primo giorno feriale antecedente l’Epifania e avranno una durata massima di sessanta giorni.

Nel proprio dispositivo la Regione Emilia Romagna conferma le prescrizione contenute nel decreto di Riforma del commercio del ’98 in tema di pubblicità e trasparenza del prezzo di vendita.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X