Rimini: riapre Lazzaro, la boutique della Caritas Diocesana

146
RIMINI – È finalmente vicina la riapertura di Lazzaro, la boutique della Caritas Diocesana che ha fatto innamorare tanti riminesi, dall’ex Sindaco Gnassi, all’attuale, Jamil e tanti uomini e donne di tutte le età. Mercoledì 8 dicembre h18.00 in Corso Giovanni XXIII, 7 riaprirà quindi le porte alla cittadinanza, dopo quasi un anno di stop, in uno spazio rinnovato e gestito da volti nuovi: Giacomo, laureato in Fashion Design presso la NABA di Milano, e Paolo, laureato alla IULM sempre a Milano in Comunicazione.
Un team rinnovato, ma che opera con lo stesso spirito: ridurre gli sprechi e promuovere un commercio sostenibile. Un vero esempio di economia circolare che porta Caritas a beneficiare di parte degli utili del negozio per sostenere i propri progetti di contrasto alla povertà: un motivo di grande gioia per la città.
Le attività di Caritas non si sono mai fermate, neppure in tempo di pandemia, e i dati registrati dimostrano l’evidente bisogno di sostegno di cittadini fragili. All’interno di questo percorso sono coinvolti studenti, volontari, associazioni per creare di Lazzaro uno spazio di comunità, un luogo di incontro e di rilancio per un’economia diversa.
Sulla pagina Instagram tutte le informazioni aggiornate.
Orari di apertura:
Venerdì 16-19.30
Sabato 10-19.30
Domenica 10-19.30