Rimini, Realizzazione della nuova rotatoria XX Settembre – Tripoli

42

Con l’asfaltatura e la segnaletica verso la conclusione dei lavori

comune di Rimini logoRIMINI – Si avvia verso la conclusione l’intervento per la realizzazione della nuova rotatoria tra Via XX Settembre – Via Guerriti – Via Flaminia – Via Tripoli, l’ultimo dei tre interventi che sopprimendo gli impianti esistenti ha fatto sì che non vi siano più semafori sull’asse di via Tripoli che collega il monte al mare.

A partire dalle ore 19 circa di giovedì 4 agosto e per tutta la nottata fino a conclusione dell’intervento, previsto per la prima mattinata di venerdì 5, si svolgeranno, condizioni meteo permettendo, i lavori di fresatura e ripavimentazione con stesura di asfalto a caldo nella nuova rotatoria. La circolazione dei veicoli verrà gestita in loco con l’ausilio di movieri. L’intervento sarà completato con la realizzazione della segnaletica orizzontale definitiva prevista per la giornata di lunedì 8 agosto.

Un intervento che si completerà nelle prossime settimane quando nello stesso ambito sarà installato sulla via Flaminia un semaforo a chiamata per di cicli e pedoni, così da elevarne i livelli di sicurezza.