Rimini: proseguono dal 14 novembre in viale Spica i lavori di riqualificazione della rete dell’acquedotto a Marina Centro

37

RIMINI – Lunedì 14 novembre riprendono in un tratto di viale Spica, fra via Principe Amedeo (incluso l’attraversamento) e viale Dardanelli, gli interventi Hera di riqualificazione della rete idrica svolti nella seconda quindicina di ottobre nelle vie Masina e Duca d’Aosta.

I lavori fanno parte del complesso progetto di distrettualizzazione della rete idrica del Comune di Rimini finalizzato, nello specifico, al miglioramento dell’erogazione nella zona di Marina Centro.

Il cantiere avrà una durata di circa due settimane, salvo imprevisti, e sarà attivo dal lunedì al venerdì.

Per consentire l’esecuzione degli interventi è disposta una modifica temporanea della circolazione: fino al 27 novembre viene istituito il divieto di transito (da cui sono esclusi i residenti, i mezzi di soccorso e mezzi di polizia) su Viale Spica, nel tratto compreso tra Viale Dardanelli e Viale Principe Amedeo. La ditta esecutrice garantirà il transito pedonale in condizioni di sicurezza, riducendo per quanto possibile l’area di accantieramento e consentendo ai mezzi di soccorso in servizio d’emergenza di avvicinarsi il più possibile all’area d’intervento.

L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.