Rimini, Elezioni comunali

60

comune di Rimini logoUffici aperti fino a domenica per il rilascio del duplicato della tessera elettorale

RIMINI – Con l’avvicinarsi della data delle elezioni Amministrative del prossimo 5 giugno, il servizio al Cittadino del Comune di Rimini invita tutti gli elettori a controllare per tempo il possesso dei documenti necessari per l’espressione del voto.

Le tessere elettorali sono state consegnate a tutti gli elettori del Comune di Rimini nell’anno 2001 e le stesse avevano una validità per numero diciotto consultazioni. Da ciò si presume che circa 45.000 elettori abbiano, alla data odierna, esaurito tutti i 18 spazi destinati all’apposizione del timbro da parte del Presidente del Seggio attestante l’esercizio del diritto di voto.

Il servizio al Cittadino al fine di agevolare l’elettore che ha esaurito o smarrito la tessera elettorale ricorda, come già fatto in più occasioni nelle ultime settimane, che è possibile richiedere il duplicato fino a domenica. Sono stati individuati diversi punti per il rilascio del duplicato dove l’elettore stesso o un proprio familiare previa esibizione della tessera esaurita e di un documento di riconoscimento, può recarsi negli orari sotto indicati:

VENERDI 3 Giugno

SABATO  4 Giugno

DOMENICA 5 Giugno dalle ore 07,00 alle ore 23,00 saranno aperti i seguenti uffici comunali:

  1. Ufficio Elettorale del Comune di Rimini, via Marzabotto n. 25;
  2. Delegazione anagrafica Centro Storico, Corso d’Augusto n. 150;
  3. Delegazione anagrafica di Miramare, piazza Decio Raggi n. 1;
  4. Delegazione anagrafica di Viserba, via Mazzini n. 22;
  5. Nuova delegazione “Corpolò”, via Marecchiese n. 563 (piazzetta del Tituccio);
  6. Delegazione “sala centro giovani S. Giustina”, via Montiano n. 14;
  7. Centro Civico “via Bidente”, via Bidente n. 1/P.

Si precisa inoltre che nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 sarà aperto anche l’ufficio anagrafe di via Marzabotto, 25 per il solo rilascio del documento di identità: sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00 e domenica dalle ore 07.00 alle ore 23.00.