Rimini e Santarcangelo di Romagna: il 13 aprile interventi sulla rete dell’acquedotto in alcune vie in zona San Vito – Casale

23

RIMINI – Giovedì 13 aprile, a partire dalle ore 8,30 e per circa 4 ore, Hera eseguirà un intervento sulla rete idrica in zona San Vito/Casale che comporterà la mancata erogazione dell’acqua nelle Vie Emilia Vecchia in Comune di Rimini (traverse comprese fra Via San Vito e Via Tolemaide), Piangipane, del Convento, Ghetto Casale, Beato Pio Campidelli, Regini, Gaiofana, Melara, Nicoletti, Via Vecchia Emilia in Comune di Santarcangelo di R. (tratto) con probabili disagi anche alle Vie Variano, Conventello, Longiano e Borghi.

Dopo l’intervento, finalizzato al rinnovo e al miglioramento in modo significativo dell’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi temporanee irregolarità nella fornitura dell’acqua (bassa pressione o alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

I cittadini e le attività verranno preavvisati da sms sul cellulare: chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o modificare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

In caso di imprevisti o maltempo i lavori saranno rinviati al primo giorno lavorativo successivo.

L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.