Rimini. Divertimento e adrenalina per il sabato de Le Befane all’insegna della Be Asta

42

RIMINI – Tre sessioni ‘combattutissime’ per accaparrarsi all’incanto, a suon di punti accumulati sulla propria fidelity card, i premi in palio. E’ andato in scena sabato 15 aprile 2023 il secondo appuntamento dell’anno con Be Asta, l’appassionante l’iniziativa promossa da Le Befane Shopping Centre e riservata ai titolari della Be-Fan Card. Nelle tre sessioni della giornata sono state centinaia le persone che, complessivamente, hanno giocato, divertendosi a rilanciare a suon di ‘punti’ per ottenere l’oggetto dei propri desideri.

Il valore del montepremi della giornata è stasto di 3.500 euro e i premi più contesi, come da tradizione, sono stati quelli legati alla tecnologia – tablet, TV – ma soprattutto le Gift Card de Le Befane da 20, 50, 100 euro.

Sono serviti infatti 2750 punti per portarsi a casa una delle due TV Unieuro in palio, ma 2560 per uno dei Lenovo Tab Unieuro; 2400 per una delle Gift Card Le Befane da 100 euro, e poi 1100 punti per la borsa a tracolla Liu Jo, 1200 per la padella Benedetta Rossi Kasanova, 1100 per le bottiglie di vino di Signorvino. Una parure collana e orecchini Stroili è stata battuta a 985 punti, mentre 950 sono serviti per una valigia Chic. 600 infine i punti per potersi portare a casa una scatola di LEGO Creator. Ben 2840 invece i punti necessari per conquistare la Gift Card Le Befane da 250 euro.

E per chi non ha vinto niente? Alla fine di ciascuno dei tre turni d’asta è stata estratta una Gift Card Le Befane da 50 Euro, assegnata solo a chi non si era aggiudicato nessun premio durante l’asta.

L’ultimo appuntamento 2023 con Be Asta si terrà sabato 2 dicembre. Save the date!

Regolamento completo su www.lebefane.it