Rimini, Concessione in uso di un fabbricato da adibire a Caffè Culturale

44

comune di Rimini logoL’asta pubblica scade lunedì 29 febbraio

RIMINI – Scade lunedì 29 febbraio il termine per la presentazione delle offerte relative all’ Asta pubblica per la concessione in uso di fabbricato in Rimini, P.le Cesare Battisti n. 21, da adibire a Caffè Culturale.

Scopo della concessione è quello di realizzare un centro di attrazione a vocazione culturale, nella forma di pubblico esercizio, per la valorizzazione turistico/commerciale della città e del centro storico in particolare, attraverso l’organizzazione di eventi di interesse socio-culturale che costituiscano fattore di richiamo e di utilizzo dello spazio per la collettività.

Tra le condizioni del bando la durata della concessione in diciotto anni a fronte dell’obbligo del concessionario di eseguire le opere di adeguamento strutturale e impiantistico e la corresponsione del canone Euro 12.000 annui a partire dal nono anno.

L’immobile oggetto della concessione è ubicato in P.le Cesare Battisti n. 21, nei pressi della stazione ferroviaria di “Rimini Centro”, ed è costituito da un fabbricato da cielo a terra della superficie commerciale complessiva di mq. 228,38, dei quali mq. 133,45 di spazio coperto al piano terra, mq. 73,31 di veranda suscettibile di legittimazione al piano terra e mq. 21,62 di locali al piano interrato, oltre a circostante corte pertinenziale di 540 mq.

Le modalità di partecipazione e criteri di aggiudicazione sono contenuti nei documenti di gara: http://www.comune.rimini.it/comune-e-citta/comune/gare-appalti-e-bandi/avviso-201604

Per informazioni: U.O. Espropriazioni e Affitti Tel. 0541.704821-704366.