Rimini, canti tradizionali di Natale il 22 dicembre in Piazza Cavour

83

comune di Rimini logo100 giovani musicisti dell’Istituto Pareggiato G. Lettimi, si esibiranno in una performance di canti tradizionali

RIMINI – Martedì 22 dicembre nell’ambito delle manifestazioni Il Capodanno più lungo del mondo alle ore 18 in piazza Cavour 100 giovani musicisti dell’Istituto Pareggiato G. Lettimi, si esibiranno in una performance di canti tradizionali natalizi. Un concerto di Natale da non perdere, per la particolarità dell’evento che vedrà coinvolti in un grande ensemble tutti gli alunni dell’istituto musicale riminese, dai corsi accademici delle classi di: violino, violoncello, flauto, clarinetto, tromba, chitarra e canto, ai piccoli dei corsi propedeutici.

Insomma una grande performance in attesa del Natale che coinvolgerà grandi e piccoli a cantare insieme le canzoni che tutti conoscono. Un piccolo gesto dei docenti e dei ragazzi del Lettimi per regalare alla propria città un momento di magica atmosfera natalizia ed esprimere un sentimento di pace e solidarietà verso tutti .