Rimini: 11 e 12 agosto doppio appuntamento al Bar Blanc con Ciri Ceccarini

52

RIMINI – Doppio appuntamento giovedì 11 agosto e venerdì 12 agosto 2022 a partire dalle 21.00 con con il cantautore, showman e performer Ciri Ceccarini al Bar Blanc di Rivazzurra (viale Regina Margherita 125).

Musica davvero per tutti i gusti nell’accoppiata di serate ideate e condotte dall’artista riminese.

Attesissimo, nella serata di giovedì, il Blanc Party. Dj set con i migliori e più celebri brani della tradizione italiana remixati live da Ciri in consolle. Dress code e protagonista della serata, oltre alla musica e al ritmo, il bianco, lasciapassare d’obbligo per tutti gli ospiti del locale.

Venerdì 12 torna la tradizionale serata Top of the Music con le più belle canzoni italiane e internazionali suonate e interpretate da Ciri Ceccarini che per l’occasione scenderà dalla consolle e tornerà ad imbracciare la chitarra come nella migliore tradizione delle feste rivierasche aspettando il Ferragosto. Ciri Ceccarini, BIOGRAFIA CIRI CECCARINI – Artista indipendente, noto nell’underground culturale e musicale per brani come “Sono ciò che sono”, già inno del Genova Pride 2009 e “Non scappo più”, brano antiomofobia colonna sonora della manifestazione “Musica contro l’omofobia” di cui proprio Ceccarini è stato ideatore e direttore artistico al Mei (Meeting Etichette Indipendenti) a Faenza. Più volte finalista di Area Sanremo e del Festival di Castrocaro, ha ottenuto negli anni numerosi riconoscimenti tra i quali il primo posto nel talent show Strafactor ideato e prodotto da Radio Icaro Rubicone e l’emozionante vittoria al Premio Silvano Soprani con un nuovo arrangiamento del brano “Il gigante e la bambina” di Ron, realizzato insieme al maestro Antonio Patané. Tra le collaborazioni autorevoli quella con il violinista Federico Mecozzi all’alba della sua carriera, con il rapper Fadamat e con numerosi musicisti di prestigio e fama nazionali. di All’inizio del 2021 Ciri Ceccarini è stato ospite al concerto streaming “K-Rimini Crew”, tenutosi al teatro Novelli di Rimini.

RIVAZZURRA, DJ SET VINTAGE E DRESS CODE TOTAL WHITE

NELLA DOPPIETTA DI SERATE CON CIRI CECCARINI AL BAR BLANC

Nella serata di venerdì torna Top of The Music con il meglio della musica italiana

e internazionale interpretata dal cantautore e performer riminese