Riccione: Tradizionale Tombola della Befana del Victor Pub di viale Ceccarini

378

Dedicata quest’anno ai terremotati di Cascia, è in programma giovedì 5 gennaio a partire dalle ore 21.00

Elio TognoniRICCIONE (RN) – La tradizionale Tombola della Befana del Victor Pub di viale Ceccarini quest’anno sarà dedicata al sostegno dei terremotati del Centro Italia. Sono migliaia le persone che ogni anno partecipano alle tombole organizzate dallo storico american bar nel salotto della Perla Verde che, destina l’ultima serata in beneficenza.

L’appuntamento è fissato per giovedì 5 gennaio a partire dalle ore 21.00. Tutti possono partecipare, basta un’offerta libera. Gli scorsi anni gli incassi sono stati devoluti in favore dei ragazzi del Centro 21 di Riccione, della Fondazione Simoncelli e bimbi orfani; quest’anno invece si è deciso di aiutare i bimbi del Comune di Cascia, uno dei tanti comuni colpiti dal sisma.

È stato coinvolto anche il Consorzio d’area di Viale Ceccarini che, attraverso il proprio presidente Giorgio Mignani, si è prodigato mettendo a disposizione numerosi premi per la tombola e raccogliendo anche materiale di cancelleria (matite, penne, quaderni e altro ancora) da donare agli scolari delle scuole elementari di Cascia.

“Vorrei partisse da Riccione e dai commercianti di Viale Ceccarini l’impulso a fare il possibile per destinare fondi ai terremotati del Centro Italia – ha dichiarato Elio Tognoni, proprietario del Victor Pub – Dalla nostra città ogni anno nascono mode e idee nuove, mi piacerebbe fossimo i primi anche per sensibilità”.

Tantissimi i premi in palio, alla gara di solidarietà hanno partecipato i commercianti di viale Ceccarini, società sportive e persino i piloti di Moto Gp, Valentino Rossi e Mattia Pasini donando alcuni dei lori cimeli e gadget autografati.

Alla serata parteciperà anche il sindaco di Cascia al quale verrà consegnato l’intero incasso.