Riccione: Restyling della pavimentazione in viale Dante

105

I lavori di riqualificazione inizieranno lunedì 6 novembre e andranno avanti per tutta la settimana

Comune di RiccioneRICCIONE (RN) – A partire da lunedì 6 novembre e per tutta la settimana viale Dante sarà interessato dai lavori per la sostituzione della pavimentazione, precisamente tra viale Verdi e viale Boito.

L’intervento si è reso necessario poiché in quel tratto di strada la pavimentazione presenta avvallamenti al centro della carreggiata, per cui dovrà essere rimossa e si dovrà intervenire alla sua manutenzione e ripristino.

Si tratta di una riqualificazione vera e propria per cui la parte di pavimentazione che verrà tolta sarà recuperata e conservata per successivi utilizzi, l’area su cui passano i veicoli asfaltata, mentre la porzione che presenta elementi decorativi sarà risanata e restaurata.

Per la prima parte della settimana l’area del viale interessata non sarà chiusa al transito mentre, indicativamente da giovedì in poi, quando si dovrà stendere l’asfalto, sarà necessario limitare la circolazione, consentendo comunque l’accesso alla scuola Karis Foundation in viale Boito.