Riccione, Premio Baleani

51

RICCIONE (RN) – PREMIO BALEANI 2022

Domenica 10 Aprile 2022, dopo due anni di stop obbligato, il Consorzio d’Area di Viale Ceccarini premierà con la ventiduesima edizione del Premio Baleani, come sempre una eccellenza della nostra città: il Premio di quest’anno ha una valenza speciale, un po’ perché premia una persona speciale, ma anche perché idealmente vuole premiare una comunità solidale e caritatevole.

Di concerto con la Famiglia Baleani, che da sempre sostiene questa iniziativa fortemente voluta da Enzo Baleani, fondatore della omonima Gioielleria di Viale Ceccarini, il premio di quest’anno va alla Sig.ra Nena Benelli, per il suo impegno costante nella solidarietà e nell’aiuto alle persone meno fortunate e in difficoltà.

Mai come quest’anno sentiamo tutti il bisogno di aiutare chi è stato duramente messo alla prova dalla vita, Nena Benelli è persona che a Riccione ha fatto e fa sempre tanto per gli altri.

Il programma della premiazione, che ricordiamo si terrà in Viale Ceccarini, nella zona antistante Piazzetta del Faro, domenica 10 aprile 2022, prevede:

11.15 Benedizione delle Palme
11.40 “MUSICHE DA PASSEGGIO” di Veronica Villa, alla chitarra Giovanni Matichecchia

12.00 Cerimonia di consegna del Premio BALEANI 2022

Alla cerimonia di premiazione parteciperà il nostro Sindaco RENATA TOSI.
Il Premio Baleani è patrocinato dal Comune di Riccione.

In caso di maltempo, ci sposteremo nella Galleria Croce del Sud, a fianco della Gioielleria Baleani.