Riccione: Gli eventi della giornata del patrono San Martino

110

RICCIONE (RN) – Un altro weekend ricco di eventi, una settimana che sta regalando ottime soddisfazioni agli albergatori e alle attività economiche per le tante presenze di turisti nella nostra città. “Visioni di futuro”, lo spettacolo di Alessandro Preziosi a Granturismo, gli eventi sportivi (in particolare gli assoluti di nuoto organizzati da Riccione Sport), i congressi e le mostre.

“Riccione offre sempre tante buone ragioni per fare tornare i turisti a trovarci – argomenta la sindaca Daniela Angelini -. Dopo il davvero incredibile pienone per il ponte di Ognissanti, la città non si è affatto svuotata. Questa settimana ha garantito ottime presenze, soprattutto grazie a Ecomondo, una kermesse di cui questa amministrazione sposa completamente la filosofia di fondo. Durante il weekend offriamo eventi di livello assoluto come “Visioni di futuro”, a partire da oggi, giornata del santo patrono, e nella giornata di domani. Dal 26 novembre Riccione si accenderà con gli allestimenti firmati dal Maestro Valerio Festi e sarà “festa infinita” fino all’8 gennaio”.

“Siamo molto contenti per le presenze di questa settimana – osserva il direttore dell’associazione Albergatori di Riccione Luca Cevoli -. Ecomondo ha garantito un tasso di riempimento importante per i nostri alberghi. Terminata la fiera ci saranno chiaramente delle partenze ma tra congressi ed eventi sportivi ci difenderemo”.