A Riccione concerto per sostenere i progetti UNICEF

94

Protagonisti dell’evento, in programma sabato 15 ottobre alle ore 21 al Palazzo del Turismo, il Coro Perla Verde e la San Marino Concert Band

RICCIONE (RN) – Un concerto per sostenere i progetti umanitari di Unicef. Sabato 15 ottobre alle ore 21 al Palazzo del Turismo di Riccione si terrà il concerto benefico organizzato dal Comitato provinciale di Rimini per l’Unicef, che vedrà protagonisti il Coro lirico Perla Verde, diretto dal Maestro Batyzhan Alex Smakov e la San Marino Concert Band, diretta dal Maestro e arrangiatore, Dino Gnassi. Ai 60 elementi si aggiungeranno anche il pianista Shizuka Sakurai e i cantanti solisti Tania Cervellieri, Roberto Moretti e Mauro Montanari.

Sarà proposto un ampio repertorio di brani che spaziano dalla Lirica alla musica contemporanea: dallo Swing al Rock’n Roll, dalle canzoni anni’70 ai classici degli anni’60 con tributi a Paul Anka e Domenico Modugno, tutti riarrangiati appositamente dal M° Dino Gnassi per poter essere eseguiti dalla big band sammarinese.