Riccardo Cervi a Castelnovo ne’Monti

219

Un ospite speciale alla prima settimana del Basket Camp

CASTELNOVO NE’ MONTI (RE) – E’ iniziata domenica la prima settimana dei campi estivi targati Pallacanestro Reggiana e Scuola Basket Reggio Emilia a Castelnovo ne’ Monti che vede protagonisti i nati dal 2006 al 2009. Questa mattina il capitano della Grissin Bon Riccardo Cervi ha fatto visita ai giovani partecipanti, alla presenza dello staff del Basket Camp composto dagli istruttori Luca Bertozzi, Andrea Davolio e Stefano Zampogna.

Riccardo ha chiacchierato con i campers, raccontando la propria esperienza passata da studente e giocatore, le difficoltà ma anche le soddisfazioni personali. Cervi ha quindi risposto alle domande descrivendo le emozioni che prova ogni volta che scende in campo al PalaBigi davanti al pubblico di casa.

L’atleta biancorosso ha quindi passato la mattinata sui campi a giocare e, prima di accomiatarsi, ha pranzato con la comitiva all’Hotel Miramonti, sede della prima settimana del Camp.

Il club ringrazia per la collaborazione le tante aziende che hanno partecipato alla realizzazione del Camp: Grissin Bon, Parmareggio, RAM Reggiana Acque Minerali e Cabrioni Biscotti.

La Pallacanestro Reggiana ringrazia per la disponibilità anche il Comune di Castelnovo Monti e le strutture che ospiteranno i giovani atleti: l’Hotel Miramonti per la prima settimana e la Locanda Da Cines per la seconda.

(in allegato alcune immagini della mattinata dei campers con Riccardo Cervi)