Riapre il nuovo sportello Hera a Cattolica, completamente rinnovato e al servizio di 4 Comuni

124

CATTOLICA (RN) – Venerdì 11 gennaio apre a Cattolica il nuovo sportello clienti, al servizio anche dei Comuni di Coriano, Misano Adriatico e S. Giovanni in Marignano.

Riapre venerdì 11 gennaio a Cattolica lo sportello Hera di via Carlo Alberto dalla Chiesa 31, al servizio delle famiglie e delle imprese dei Comuni di Cattolica, Coriano, Misano Adriatico e S. Giovanni in Marignano.

Lo sportello, completamente rinnovato, sarà attivo dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13, a disposizione degli oltre 24.000 clienti del bacino di riferimento

Inoltre, per i cittadini di Coriano, tutti i lunedì mattina dal 14 gennaio, dalle 9 alle 13, per la fase di avvio del servizio di tariffa puntuale sarà a disposizione presso il municipio di Piazza Mazzini 15 lo sportello Hera.

L’iniziativa di Cattolica si inserisce nel contesto di un vasto programma di investimenti di Hera sui canali di contatto che, insieme al web e al call center, riserva grande importanza anche al tradizionale servizio di sportello fisico.

Un punto di riferimento per il territorio

Lo sportello Hera di Cattolica è stato pensato con l’obiettivo di dare risposta alle esigenze di famiglie e imprese in merito soprattutto alla Tariffa Puntuale e per informazioni su tutti i servizi gestiti dal Gruppo Hera.

I residenti e le aziende dei 4 Comuni potranno comunque continuare a fare riferimento agli altri uffici Hera sul territorio e al Servizio Clienti disponibile al numero verde 800.999.500 per le famiglie e al 800.999.700 per le aziende , dal lunedì a venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18.

Sempre attivi, inoltre, anche i canali digitali, con Hera On Line e la app My Hera.