Riapertura della corsia di sorpasso della SS 16 “Adriatica” a Bellaria Igea Marina (RN)

39

Dalle ore 12.00 di giovedì 23 settembre

BOLOGNA – Avanzano i lavori di innalzamento degli standard di sicurezza delle barriere stradali della strada statale 16 “Adriatica”, a Bellaria Marina, in provincia di Rimini.

Terminata la prima fase di cantierizzazione che rendeva necessaria la chiusura al transito del tratto della SS 16 dal 189,500 al km 186,500, in direzione Ravenna, si sta procedendo all’installazione dei new jersey che consentiranno di modificare l’impostazione di cantiere.

Dalle ore 12.00 di giovedì 23 settembre sarà di nuovo consentito il transito sulla corsia di sorpasso, pertanto non sarà più attiva la deviazione del traffico sulla viabilità secondaria.

Tale limitazione temporanea alla circolazione è prevista fino al termine dei lavori, programmato per venerdì 3 dicembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.