Riaperto il tratto della E45 nei pressi di Sarsina, in provincia di Forlì Cesena

42

Completati i lavori di risanamento profondo della pavimentazione su un tratto di circa 1 km

BOLOGNA – Dal 23 settembre è stato riaperto al traffico il tratto della strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) dal km 191,850 al km 194,750 in direzione Ravenna.

Anas ha infatti concluso, in anticipo di una settimana rispetto al tempo preventivato, il risanamento profondo della pavimentazione sulla carreggiata in direzione Ravenna per una lunghezza di circa 1 km.

Gli interventi fanno parte di un progetto più ampio di riqualificazione dell’arteria stradale e la loro conclusione consentirà di avviare le lavorazioni nella carreggiata opposta, in direzione Roma, a partire da lunedì 27 settembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.