Resin Floor conferma l’adesione al Basket Pool 2018/2019

202

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di Resin Floor srl.

Resin Floor, che ha sede ad Albinea, è entrata a far parte del prestigioso gruppo di aziende che sostengono la Pallacanestro Reggiana tre anni fa ed ha deciso di proseguire il percorso al fianco del main sponsor Grissin Bon e dei co-sponsor anche nella stagione sportiva 2018/2019.

Questa la dichiarazione di Fabio e Marco Ormelli, Soci di Resin Floor: “Abbiamo deciso di sostenere la Pallacanestro Reggiana per il 4° anno consecutivo non solo per la passione che ci lega a questo sport, ma anche per la condivisione di valori che stanno alla base della nostra attività: lo spirito di squadra, il duro lavoro e l’impegno per migliorarsi, la determinazione, la volontà di trovare soluzioni là dove altri vedono solo limiti. Quello che abbiamo intrapreso al fianco della pallacanestro reggiana è un percorso importante che ci ha regalato grandi emozioni e siamo sicuri porterà ancora tanto divertimento e soddisfazioni a tutti noi tifosi”.

Resin Floor srl opera dal 1980 in tutta Italia nel settore pavimentazioni offrendo soluzioni che hanno in comune l’utilizzo della resina nella creazione di pavimenti e superfici di calpestio o di finitura. L’esperienza acquisita nei decenni di lavoro “sul campo” rende gli addetti Resin Floor interlocutori attenti sia in fase di definizione del prodotto che di realizzazione in cantiere.