I biglietti saranno disponibili da martedì 16 settembre alle ore 9:00, esclusivamente online su TicketOne. Lo spettacolo è presentato da AD Management.
Per Katia Follesa si tratta del suo primo progetto teatrale da sola sul palco. Attraverso ironia e leggerezza, l’attrice e conduttrice porta in scena un racconto personale che unisce vita privata e percorso professionale. Come racconta lei stessa:
“Sono sempre stata giudicata per la mia bellezza, che per carità mi ha aiutato tanto soprattutto all’inizio. Ma è normale che passare dalle sfilate e shooting alla comicità non è cosa facile. Con questo spettacolo vi voglio dimostrare che oltre ad essere bella, indiscutibilmente bella, faccio anche ridere!”
La replica straordinaria testimonia non solo l’entusiasmo per lo spettacolo di Katia Follesa, ma anche l’ottimo avvio delle vendite per la Stagione del Teatro Carani. Sono ancora disponibili gli ultimi abbonamenti a 9 spettacoli, mentre restano disponibili biglietti e carnet speciali. La richiesta è però molto alta: conviene scegliere presto i propri posti per non rischiare di perdere i propri appuntamenti preferiti.
Per informazioni: www.teatrocarani.it
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X