Registro imprese storiche:prorogato al 30 settembre il termine per l’iscrizione

64

emilia-romagna-news-24FORLÌ-CESENA- RIMINI – Unioncamere italiana ha comunicato la proroga al 30 settembre del termine ultimo per presentare le richieste di iscrizione al Registro nazionale delle imprese storiche.

La nuova scadenza, considerato anche il periodo estivo, garantisce la più ampia partecipazione alle imprese interessate – di qualsiasi forma giuridica, operanti in qualsiasi settore economico, iscritte regolarmente nel Registro Imprese e attive – che siano in attività, con esercizio ininterrotto nell’ambito del medesimo settore merceologico, da almeno cento anni (almeno dal 1918).

Oltre all’iscrizione di nuove imprese Unioncamere provvederà anche all’aggiornamento delle 2.450 posizioni già presenti nel Registro.

Le modalità e i criteri per l’iscrizione rimangono invariati; sul sito camerale www.romagna.camcom.it, alla pagina dell’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico, sono pubblicati il regolamento, con le modalità di partecipazione, e il modulo per la domanda di partecipazione.

Per informazioni: urp@romagna.camcom.it