Regione: Motomondiale. Il riminese Enea Bastianini conquista il titolo iridato nella classe Moto2

34

Il presidente Bonaccini: “Bravissimo! Grande orgoglio per lo sport emiliano-romagnolo e italiano”. “Un altro splendido protagonista della Motor Valley, la nostra terra continua a regalare talenti al motorismo internazionale”

logo regione emilia romagnaBOLOGNA – “Grandi complimenti a Enea Bastianini, nuovo campione del mondo nella classe Moto2. Questo ragazzo di Rimini, di soli 22 anni ma già soprannominato ‘la Bestia’, è un altro splendido protagonista a livello mondiale della Motor Valley, una terra che continua a regalare talenti al motorismo internazionale”.

Esulta il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, alla notizia che il quinto posto conquistato oggi nel circuito di Portimao, dove si è corso il Gran Premio del Portogallo, consente a Enea Bastianini di conquistare il titolo mondiale in Moto2.

“La vittoria del titolo iridato rappresenta un motivo di grande orgoglio per lo sport emiliano-romagnolo e italiano: bravo Enea, da parte di tutti noi– aggiunge con soddisfazione il presidente-. E bravo anche a Marco Bezzecchi, anche lui di Rimini e anche lui in corsa per il titolo fino all’ultimo”.