Bologna

Regione: La Fortitudo Basket torna in serie A dopo 10 anni

Il presidente Bonaccini premia la società biancoblù martedì 21 maggio in Regione. Presenti dirigenti e giocatori. La cerimonia si svolgerà in Sala Giunta, alle ore 12.30

BOLOGNA – Con tre turni di anticipo, la Fortitudo Basket è tornata in A. Un risultato che restituisce il club biancoblù alla massima serie dopo 10 anni di assenza.

Il presidente della Regione Stefano Bonaccini premierà dirigenti e giocatori martedì 21 maggio, alle ore 12.30, presso la Sala Giunta, in viale Aldo Moro, 52 – 9° piano, a Bologna.

Saranno presenti il presidente Christian Pavani, il direttore generale Valentino Renzi, il direttore sportivo Marco Carraretto, l’allenatore Antimo Martino e i giocatori Stefano Mancinelli (capitano), Andrea Benevelli, Guido Rosselli, Marco Venuto e Matteo Fantinelli.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X