Reggio Revisioni e Revisioni Italia confermano la loro adesione al Basket Pool

54

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che Reggio Revisioni e Revisioni Italia, azienda che opera sul territorio di Reggio Emilia dal 1998, ha confermato la sua adesione al Basket Pool anche per la stagione 2021/2022.

“Dopo anni di presenza tra gli sponsor del club, da un paio di stagioni abbiamo deciso di aumentare il nostro impegno entrando a far parte del Basket Pool – ha dichiarato il titolare di Reggio Revisioni Alessandro Tondelli – Conosciamo da anni la serietà di questa società ed abbiamo grande fiducia nel fatto che la Pallacanestro Reggiana possa restare anche in futuro nel massimo livello del basket italiano. Siamo inoltre convinti che questo nostro sforzo a supporto del club sarà ripagato in termini di visibilità per il nostro brand”. 

Reggio Revisioni ha ampliato la propria offerta con Revisioni Italia ed ha ora 14 centri revisioni auto, moto e autocarri, che non svolgendo riparazioni consentono di lavorare senza alcun conflitto di interessi.

I centri sono spalmati su quattro province: a Reggio Emilia ci sono tre centri in città, uno a Rubiera ed uno a Poviglio, a Modena tre in città, uno a Vignola ed uno a Pavullo e tre anche a Parma. Inoltre, è in atto un programma di sviluppo in Emilia-Romagna con nuove aperture a Fidenza, Piacenza e Carpi.

Con la firma di Reggio Revisioni il numero di aziende facenti parte del Basket Pool 2021/2022 sale ora a 14. Queste le altre: Media Case, Guelfo Srl, Farmacia Spallanzani, Ventie30, Coopservice, GAM Plast, Gruppo Speroni, Buonristoro, Gigli Costruzioni, Oregon, “I Love My Kitchen”, Assicoop e Bettati Antincendio.