Reggio Emilia: Possibili sensi unici alternati su 6 strade provinciali

38

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che da domani, giovedì, saranno possibili sensi unici alternati regolati da movieri, con limite di velocità a 30 km/h, su cinque provinciali interessate da lavori di manutenzione delle pavimentazioni stradali nell’ambito dell’appalto degli “Interventi di messa in sicurezza delle strade provinciali con servizio di pronto intervento”. I provvedimento potranno essere adottati, tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 18.30, nei tratti interessati dalle lavorazioni della Sp 67 Calerno-Montecchio, della Sp 30 Novellara-Campagnola-Rio Saliceto, della Sp 5 Novellara-Reggiolo, della Sp 1 Poviglio-Brescello e della Sp 41 Brescello-Coenzo.

Da oggi senso unico alternato regolato da movieri e limite dei 30 km/h anche sulla Sp 72 Codemondo-Bibbiano, in località Ghiardo, per lavori di potatura delle alberature. Anche in questo caso i provvedimenti saranno adottati, nei tratti interessati dalle lavorazioni, dalle 8.30 alle 18.30.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.